|
Aiuto: Passando a PDFpen 6
Benvenuti
a PDFpen 6! Abbiamo lavorato duro ascoltando i vostri commenti e
continuando a rendere PDFpen un prodotto migliore.Questa pagina spiega qualche modificazioni di cui voi, gli utenti veterani, forse vi accorgiate.
Cosa cambia da PDFpen 6?
- L'aspetto
Il look and feel del programma e l'esperienza utente sono stati migliorati apposta per OS X 10.10 Yosemite.
- Cerca
La ricerca è stata spostata al di fuori della barra laterale e dentro la toolbar. Noterai un nuovo pulsante Ricerca che apre la propria finestra per mostrare i risultati.
- Esporta
Ora ci sono maggiori opzioni nella finestra di export che PDFpenPro supporta: Microsoft® Excel (.xlsx, .xls), Microsoft® PowerPoint (.pptx, .ppt), and PDF Archive (PDF/A).
- Barra Laterale
La ricerca è stata spostata fuori dalla toolbar (barra degli strumenti), e le opzioni regolate e riordinate.
- Moduli
Durante l'utilizzo dei neosupportati campi di firma, apparirà una nuova finestra per semplificare l'inserimento di una firma all'interno di un documento. Con PDFpenPro è possibile aggiungere un campo di firma specializzato ad un qualsiasi modulo tramite l'apposito pulsante situato tra gli elementi nella barra di modifica .
- Barra di Modifica
Passando da uno strumento ad un altro, noterai che il colore scelto durante l'utilizzo di uno strumento cambierà a seconda dello strumento scelto. Gli utenti di PDFpenPro hanno a disposizione un nuovo pulsante per includere campi di firma specializzati all'interno dei moduli.
- OCR
C'è una nuova voce nel menu Vista che rende visibile il Livello OCR. Questo permette di controllare l'esattezza dei risultati OCR. Gli utenti PDFpenPro possono quindi correggere i possibili errori di battitura direttamente nel Livello OCR.
Per una lista completa di tutti i piccoli aggiustamenti e delle grandi aggiunte dai un'occhiata a Cosa c'è di nuovo in PDFpen 7.
|
|